In commissariato arrivano rinforzi, tre poliziotti a Monfalcone

In commissariato arrivano rinforzi, tre poliziotti a Monfalcone

l'assegnazione

In commissariato arrivano rinforzi, tre poliziotti a Monfalcone

Di Redazione • Pubblicato il 13 Lug 2022
Copertina per In commissariato arrivano rinforzi, tre poliziotti a Monfalcone

Gli agenti usciti dal nuovo corso allievi nazionale, 23 poliziotti arrivati in questura.

Condividi
Tempo di lettura

Al termine del 216esimo corso di formazione per allievi agenti della Polizia di Stato, il dipartimento della Pubblica sicurezza ha disposto - su tutto il territorio nazionale - le relative assegnazioni dei nuovi poliziotti ed una conseguente generale movimentazione del personale già in servizio. In particolare. è stata posta attenzione alle necessità della Questura di Gorizia.

Dal primo luglio, infatti, sono stati assegnati alla sede locale 26 agenti, tre dei quali andranno subito a rafforzare l’organico del commissariato distaccato di Monfalcone. La recente assegnazione, che incrementa quella disposta dal Dipartimento lo scorso febbraio (con 22 agenti, 4 dei quali nella Città dei cantieri) consentirà di implementare non solo i servizi di controllo del territorio. ma anche di rafforzare l’organico delle altre articolazioni, fondamentali per garantire i servizi al cittadino.

Il questore di Gorizia, Paolo Gropuzzo, ha voluto incontrare personalmente i nuovi agenti per accoglierli nella loro prima assegnazione ed augurare una lunga e proficua carriera nella Polizia di Stato.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione