Monfalcone, sospesa per due settimane la licenza a un bar di piazza Unità

Monfalcone, sospesa per due settimane la licenza a un bar di piazza Unità

La decisione

Monfalcone, sospesa per due settimane la licenza a un bar di piazza Unità

Di Redazione • Pubblicato il 31 Ott 2022
Copertina per Monfalcone, sospesa per due settimane la licenza a un bar di piazza Unità

L'esercizio è stato ultimamente teatro di alcune liti sfociate per futili motivi e verosimilmente per l’eccessiva assunzione di alcool.

Condividi
Tempo di lettura

È stato notificato lo scorso 28 ottobre, al titolare di un esercizio pubblico di Monfalcone (GO), il provvedimento del Questore di Gorizia che dispone, per motivi di ordine e sicurezza pubblica, la sospensione dell’autorizzazione per la somministrazione al pubblico di alimenti e bevande per quattordici giorni. Si tratta di un atto predisposto con un’azione coordinata del Commissariato di Monfalcone e della Divisione di Polizia Amministrativa e Sociale della Questura, avrà una validità di quattordici giorni.

Al bar “BAR 8” di Piazza dell’Unità, la restrizione - ai sensi dell’art.100 del testo unico delle leggi di P.S. - è stata imposta in quanto l’esercizio è stato ultimamente teatro di alcune liti, che hanno richiesto l’intervento della Polizia di Stato, sfociate per futili motivi e verosimilmente per l’eccessiva assunzione di sostanze alcoliche da parte dei protagonisti.

Foto d'archivio. 

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione