Monfalcone, la satira di Martina Catuzzi a 'Stand Up, Centro Giovani'

Monfalcone, la satira di Martina Catuzzi a 'Stand Up, Centro Giovani'

LO SPETTACOLO

Monfalcone, la satira di Martina Catuzzi a 'Stand Up, Centro Giovani'

Di REDAZIONE • Pubblicato il 31 Mar 2025
Copertina per Monfalcone, la satira di Martina Catuzzi a 'Stand Up, Centro Giovani'

Dopo lo spettacolo extra previsto per il 3 aprile, la rassegna proseguirà con due appuntamenti il 17 aprile e l’8 marzo.

Condividi
Tempo di lettura

Dopo il successo dei primi tre appuntamenti, prosegue la rassegna teatrale "Stand Up, Centro Giovani" promossa dal Comune di Monfalcone, con un appuntamento extra. La protagonista questa volta sarà Martina Catuzzi, performer di grande talento che si esibirà giovedì 3 aprile alle 20 presso la Sala Teatro "Gaber" del Centro Giovani Innovation Young di Monfalcone. L'apertura della serata sarà affidata al gruppo Betaverso: un collettivo di giovani comici del territorio, che avrà l'opportunità di esibirsi di fronte a un pubblico numeroso e imparare da artisti già affermati.

Martina Catuzzi attualmente è in tour con il suo spettacolo di stand-up comedy "Satira sui deboli", in cui racconta storie ciniche e romantiche, invidie logoranti e visioni paradossali, affrontando le ipocrisie del mondo moderno con una comicità pungente, ma mai priva di eleganza.

La rassegna, organizzata in collaborazione con il Teatro Miela di Trieste, proseguirà con altri due appuntamenti che si terranno nella Sala Teatro "Gaber" del Centro Giovani Innovation Young di Monfalcone: rispettivamente il 17 aprile e l’8 maggio, saranno presenti Roberto Anelli e Carmine Del Grosso.

L'obiettivo della rassegna è creare un'occasione di svago e divertimento per i giovani della città, trasformando il Centro Giovani in un punto di riferimento per gli spettacoli rivolti ai ragazzi in tutta la regione. L’ingresso allo spettacolo è gratuito, previa prenotazione via email a: innovation_young@comune.monfalcone.go.it.

Foto instagram/Martina Catuzzi

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.
Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×