LA RASSEGNA
Monfalcone, Roberto Anelli protagonista di Stand Up con ‘Muccabanana’

Questa sera alle 20 lo stand up artist si esibirà nella Sala Gaber del Centro Giovani. Ad aprire lo spettacolo il gruppo Betaverso.
Dopo il successo dei primi quattro appuntamenti, prosegue la rassegna teatrale "Stand Up, Centro Giovani", promossa dal Comune di Monfalcone, con lo spettacolo “Muccabanana”. Il protagonista questa volta sarà Roberto Anelli, artista di grande talento che si esibirà giovedì 17 aprile alle 20 presso la sala teatro "Gaber" del Centro Giovani Innovation Young di Monfalcone.
L’obiettivo della rassegna è creare un’occasione di svago e divertimento per i giovani della città, trasformando il Centro Giovani in un punto di riferimento per gli spettacoli rivolti ai ragazzi in tutta la regione. L’apertura della serata sarà affidata al gruppo Betaverso: un collettivo di giovani comici del territorio, che avrà l’opportunità di esibirsi di fronte a un pubblico numeroso e imparare da artisti già affermati. L’ingresso allo spettacolo è gratuito, previa prenotazione via email a: innovation_young@comune.monfalcone.go.it.
Roberto Anelli, palermitano, classe 1986, si forma come musicista comico fondando una band di genere rock progressive demenziale. Nel 2019 approda alla stand up comedy, iniziando un nuovo percorso artistico. Oggi calca i palchi di tutta Italia con il suo spettacolo “Muccabanana”: un viaggio attento e spassoso nei meandri della società contemporanea, che ci ricorda con ironia il naturale disagio dell’essere umani.
La rassegna, organizzata in collaborazione con il Teatro Miela, proseguirà poi con l’ultimo appuntamento che si terra nella Sala Teatro "Gaber" del Centro Giovani Innovation Young di Monfalcone. Sul palco, per il finale di stagione, si esibirà Carmine Del Grosso l’8 maggio, concludendo il ciclo di spettacoli pensati per coinvolgere e divertire il pubblico più giovane.
Foto di Roberto Anelli/Instagram
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
