le offerte
A Monfalcone in 300 per 110 posti di lavoro, 11 aziende al Recruiting day
Anche il quarto recruiting day è stato ospitato in municipio da stamattina alle 9.30. L'evento è stato organizzato dalla Regione in collaborazione con Comune e Maw Spa.
È terminato qualche ora fa il quarto Recruiting day ospitato nel municipio di Monfalcone, organizzato dalla Regione in collaborazione con il Comune e l'agenzia per il lavoro Maw Spa. I colloqui sono iniziati stamattina alle 9.30. Sono stati messi a disposizione 110 posti di lavoro da 11 aziende del territorio. A mettersi a disposizione per diversi impieghi professionali, sono stati 300 candidati che si sono confrontati con i responsabili aziendali delle risorse umane presentando il proprio profilo e il loro curriculum.
I profili ricercati sono stati quelli di: ingegneri, progettisti, impiegati, disegnatori tecnici, operatori manutenzione verde, operatori cimiteriali, panettieri, pasticceri, addetti al confezionamento, tecnici riparazioni, saldatori, operatori taglio, controllo qualità, addetti alla produzione, manutentori elettrici, design specialist junior, addetti alla vendita, operai, addetti contabilità e fatturazione, manutentori, carrellisti, addetti alle pulizie, escavatoristi, camionisti, elettricisti.
Tra le aziende partecipanti all’appuntamento c’era Art.Co. Servizi società cooperativa di Palmanova, alla ricerca di operatori manutenzione verde, e operatori cimiteriali. La Fidema Group di Monfalcone, cerca progettisti junior, progettista senior, e un disegnatore tecnico. Gaia Glutenfree di Monfalcone intende assumere panettieri pasticceri e addetti al confezionamento.
Liebherr Italia Spa di Monfalcone, per la sede locale, ricerca un tecnico di supporto da remoto, un tecnico per il centro riparazioni autogrù, un tecnico ricondizionamenti e un addetto alle manutenzioni di autogrù. La Metalinox Srl di Fiumicello Villa Vicentina, è alla ricerca di saldatori Tig Mig, operatori Cnc taglio laser-punzonatura-piegatura, controllo qualità, impiegati ufficio tecnico, operatori asportazione truciolo. La goriziana Miko Srl assumerà addetti alla produzione, manutentore elettrico, design specialist junior, ingegnere di processo.
Mondi di Gradisca che ha anche una sede a Duino, cerca internal sales, operai di prestampa su macchine automatizzate, operai di produzione su macchine automatizzate, impiegati jr accountant - addetti contabilità e fatturazione, chief accountant responsabile contabilità e fatturazione, sr. accountant - esperti nella gestione della contabilità e fatturazione. La Ondulati e imballaggi del Friuli Spa di Villesse è alla ricerca di operai conduttori macchine di linea, manutentori elettrici e meccanici, carrellisti.
È invece pronta all’assunzione di addetti alle pulizie, di un carrellista addetto alla logistica con utilizzo attrezzature, di un escavatorista, di un camionista autista con patente C-CQC, saldo carpentieri: la Pulitecnica Friulana srl di Udine. La Sofidel Spa di Monfalcone assumerà un responsabile manutentore meccanico ed un elettricista a turno. Infine, la monfalconese Videlio Hms Operations è alla ricerca di impiegati tecnici Avit, impiegati tecnici Rigging e impiegati tecnici audio-video. «Questa è la dimostrazione - commenta il vicesindaco Antonio Garritani - che le aziende del territorio e i cittadini hanno fiducia nelle istituzioni e che vede l’amministrazione comunale ricoprire il suo ruolo principe: essere la prima interfaccia del cittadino».
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.