SALUTE
Monfalcone, l’Ospedale San Polo avrà l’automedica

L’assessore regionale Riccardi annuncia il potenziamento del soccorso pre ospedaliero. Il Comitato emergenza urgenza ne conferma la necessità in base ai dati epidemiologici e della rete d’emergenza.
Nella seduta di oggi, mercoledì 9 aprile, del Consiglio Regionale, l’assessore regionale alla Salute Riccardo Riccardi ha espresso la sua fiducia in merito al rafforzamento del soccorso pre ospedaliero monfalconese che sarà potenziato «con la dotazione di un'automedica all'ospedale San Polo di Monfalcone» Dunque sembra che una soluzione verrà trovata al più presto.
Da una nota stampa divulgata dalla Regione si apprende che «il Comitato Emergenza Urgenza sta rivedendo ed aggiornando l'assetto dei mezzi di soccorso e si è focalizzato anche sul tema del San Polo, inserendolo in un contesto d'area». «Le risultanze dei dati epidemiologici e dell'attività della rete di emergenza urgenza confermano l'opportunità di dotare il nosocomio dell'automedica che sarà quindi attrezzata» così la nota.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
