LA SITUAZIONE
Monfalcone, grave incidente in via Primo Maggio: coinvolte tre auto

Per evitare lo scontro con una vettura che usciva dal parcheggio, una macchina ha colpito altre due in sosta. Soccorsi sul posto.
Grave incidente questa sera, 21 gennaio 2025, attorno alle 21.30 in via Primo Maggio a Monfalcone di fronte la Pizzeria "al Giardino" dove, secondo una prima ricostruzione, due autovetture parcheggiate lato Sala Slot sono state tamponate da un veicolo che arrivava dal centro città. Per evitare il tamponamento con la macchina che stava uscendo in retromarcia, l'autista del veicolo che percorreva via Primo Maggio ha svoltato di colpo finendo sulle due macchine in sosta, per un totale di due persone coinvolte.
Vi è una quarta auto coinvolta, come detto, in uscita dal parcheggio, la quale sembrerebbe essere la vettura che ha causato l'incidente. L’uomo, uscendo in retromarcia dai parcheggi, per evitare lo scontro con una macchina proveniente dal centro, ha fatto compiere un giro su se stessa alla propria macchina travolgendo le due in sosta.
Sul posto sono accorsi i carabinieri di Ronchi e Monfalcone, i Vigili del fuoco e il personale medico. Stando alle prime informazioni le condizioni delle persone coinvolte non sarebbero gravi. Per chi proviene dal centro di Monfalcone la viabilità è deviata in via San Giorgio all'angolo con la pizzeria "Al Giardino", mentre per chi proviene dalla chiesa di San Nicolò e va in direzione centro il traffico è deviato su via San Sergio.
Alle ore 22.41 i rilievi risultano ancora in corso.
Ore 22.47: sono in corso le operazioni di recupero degli effetti personali dei proprietari delle auto.
Ore 22.56: gli alcol test ai conducenti hanno dato risultato negativo.
Sul posto, per la rimozione dei mezzi coinvolti, sono giunti i soccorsi stradali Braida, Allianz e Costantin. Le operazioni di rimozione dei veicoli sono terminate a ridosso della mezzanotte.
Ha collaborato F.D.G.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.








Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
