La serata
Monfalcone Estate balla con il dj Max Zuleger, in piazza arriva Back to the 90's
Il noto deejay e produttore discografico si esibirà domani sera alle 21 in piazza Unità. Ha collaborato con le più importanti emittenti radio della regione.
Sarà un ritorno indietro nel tempo quello che offrirà "Back to the 90's", il concerto che si terrà a Monfalcone domani, venerdì 9 agosto, a partire dalle 21 quando piazza Unità d’Italia si trasformerà in una pista da ballo sotto le stelle con un ritorno alle vibranti atmosfere dance degli anni Ottanta e Novanta. Protagonista di questo appuntamento estivo che rientra nella rassegna “Monfalcone Estate” è Max Zuleger, noto Dj e produttore discografico, ideatore e organizzatore di eventi di successo quali "Discoring" e "90 is Magic", nonché guest dei migliori club del Friuli Venezia Giulia e dei paesi confinanti come Austria, Slovenia e Croazia.
Fondatore del corso "Diventare DJ”, Zuleger ha segnato la scena musicale non solo locale ma anche internazionale: celebre per la sua vasta collezione di oltre 12 mila dischi in vinile, ha prodotto numerose tracce dance che sono state pubblicate sia in Italia sia all'estero e ha collaborato con le più importanti emittenti radio della regione, tra cui Radio 80 e Radio Metrò.
Ed è proprio questa vasta esperienza musicale che Zuleger porterà in scena domani sera, con una scenografia tematica a richiamare l’atmosfera dei club degli anni Ottanta e Novanta, creando un'ambientazione perfetta per rivivere le emozioni e le sensazioni di un'epoca indimenticabile. Il repertorio musicale spazierà tra i classici che hanno fatto la storia della dance music, invitando il pubblico a una serata di puro divertimento e nostalgia. L'evento "Back to the 90's" è aperto a tutti gli appassionati della musica dance e offrirà l’opportunità di danzare, divertirsi e riscoprire insieme le tracce che hanno lasciato un'impronta indelebile nella cultura musicale.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.