L'INCIDENTE
Monfalcone: cade in una scarpata, ragazza soccorsa dai Vigili del Fuoco

Intervento tempestivo nei pressi delle Cave Romane per il recupero di una minore in difficoltà ed in preda al panico.
Nel tardo pomeriggio di ieri, una squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Monfalcone è intervenuta nei pressi delle Cave Romane a Monfalcone per soccorrere una ragazza scivolata da un sentiero in una scarpata facendo un volo di circa 10 metri.
Giunti sul posto, i Vigili del Fuoco hanno individuato e raggiunto in breve tempo la ragazza che, a causa della caduta, era bloccata e in preda a una crisi di panico. I soccorritori sono riusciti a tranquillizzare la giovane e poi l'hanno accompagnata fino alla strada, dove è stata presa in carico dal personale sanitario per i controlli del caso.
L'intervento rapido ed efficace dei Vigili del Fuoco ha garantito il soccorso della ragazza in sicurezza , evidenziando ancora una volta l'importanza della loro prontezza operativa in situazioni di emergenza.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.
Messaggi elettorali a pagamento

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
