Monfalcone continua nelle attività, Capodanno al Comunale

Monfalcone continua nelle attività, Capodanno al Comunale

Gli eventi

Monfalcone continua nelle attività, Capodanno al Comunale

Di Redazione • Pubblicato il 23 Dic 2021
Copertina per Monfalcone continua nelle attività, Capodanno al Comunale

La macchina organizzativa non si ferma come altre realtà ma prosegue. «Ricadute positive sull'economia locale».

Condividi
Tempo di lettura

Con un successo superiore alle aspettative, continuano le iniziative dedicate alle festività natalizie a Monfalcone. “Pur rispettando le dovute limitazioni, siamo uno dei pochi Comuni a festeggiare sia il Natale che il Capodanno – ha rimarcato il sindaco, Anna Maria Cisint – e questo ha delle ricadute positive sull’economia del nostro territorio oltre che sulla piacevolezza dei nostri cuori”.

Il 31 dicembre il teatro Comunale sarà palcoscenico di una serata speciale: dalle 22.00 alle 23.30 “Il Salotto di Capodanno - City Life Show” vedrà susseguirsi tanti ospiti e artisti sul palco, in un’alternanza di musica dal vivo e intrattenimento ad animare l'ultima notte dell'anno.

“Un intrattenimento innovativo, che permetta di scaldare i cuori e dare emozioni in un momento in cui tutti speriamo di ritrovare presto la serenità e il piacere dello stare insieme” ha aggiunto l'assessore alla Cultura e promozione territoriale Luca Fasan, sottolineando l'importanza di aver nuovamente coinvolto le associazioni locali anche per questa particolare occasione.

La regia della serata è affidata a due delle voci più seguite della regione, Linda Fiore di Radio Gioconda e Gabriele Medeot di Rai Radio 1 FVG, che presenteranno uno spettacolo interattivo, in cui gli ospiti potranno ascoltare musica dal vivo, immergersi nei contenuti che scorreranno sugli schermi, godersi le esibizioni coreografiche, divertirsi con la magia e sorprendersi per le improvvisazioni che si susseguiranno.

Tanti gli ospiti e gli artisti presenti sul palco, che con le loro performance alterneranno musica, video, intrattenimento: coinvolgeranno il pubblico con le magie del mentalista Simone Ravenda, le canzoni interpretate dalle voci di Laura Panetta e Anastasia Zanello, l’atteso set free style di DJ Tubet, le coreografie danzanti di Ilydance Studio. I video e le suggestioni si susseguiranno sugli schermi di un Teatro Comunale vestito a festa per l’occasione, con la musica dal vivo della house band formata da Caterina Licata alla voce, Andrea Romana alla chitarra, Jeremy Serravalle alle tastiere, Michele Zanni al basso, Alessandro Dri alla batteria.

L’ingresso è gratuito e regolamentato secondo la normativa vigente. Per informazioni e prenotazioni ci si può rivolgere alla biglietteria del Teatro Comunale in Corso del Popolo, 20 o telefonando allo 0481 494 664 dal lunedì a sabato, dalle 17 alle 19 o all’Ert, Ente Regionale Teatrale del FVG di Udine in Via Volpe, 13 allo 0432 224 224 dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 17.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione