Monfalcone, 118 persone controllate in una notte dalla polizia locale

Monfalcone, 118 persone controllate in una notte dalla polizia locale

I dati

Monfalcone, 118 persone controllate in una notte dalla polizia locale

Di I.B. • Pubblicato il 22 Ott 2022
Copertina per Monfalcone, 118 persone controllate in una notte dalla polizia locale

In tutto sono sei gli agenti che sono stati messi in campo per i vari controlli che proseguiranno tutto l'inverno.

Condividi
Tempo di lettura

Serata di controlli per la Polizia Locale di Monfalcone: sei gli agenti messi in campo e che hanno effettuato specifici interventi di controllo per la prevenzione dei reati in numerosi luoghi della città oggetto di segnalazione dei cittadini.

Sono state controllate via Serenissima, Piazza Salvo d’Acquisto, il Canale Valentinis, via dell’Istria, il parcheggio dell’emisfero, l’anconetta, via Blaserna, via Sant’Ambrogio, Piazza della Repubblica, via don Fanin, via Roma, Piazza Falcone e Borsellino, Piazza Unità e Borgo Rosta. Nel corso dell’operazione, si è provveduto alla bonifica delle aree e al controllo di 91 veicoli e di 118 persone.

Le operazioni rientrano nella sfera di specifici servizi straordinari per orario e per tipologia predisposti dal vicesindaco Antonio Garritani e dal comandante della Polizia Locale di Monfalcone Rudi Bagatto, operazioni che perdureranno tutto l’inverno al fine di tutelare la quiete dei residenti, effettuando controlli per il contrasto all’uso e allo spaccio di stupefacenti nonché per prevenire reati contro il patrimonio, tra cui i furti.

“Ringrazio la Polizia Locale per il presidio continuo del territorio, che permette di identificare e contrastare in tempi brevi i casi e le situazioni, fortunatamente contenuti, di mancato rispetto delle norme o di vandalismo, per mantenere quel modello di città vivibile e sicura che è diventata Monfalcone in questi anni. Il comune ha fatto e continuerà a fare la propria parte, investendo risorse in uomini, mezzi ed iniziative”, ha commentato a margine il sindaco, Anna Maria Cisint.  

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione