Molto caldo sul Goriziano, da metà settimana atteso un calo delle temperature

Molto caldo sul Goriziano, da metà settimana atteso un calo delle temperature

le previsioni del 27 giugno

Molto caldo sul Goriziano, da metà settimana atteso un calo delle temperature

Di Redazione • Pubblicato il 28 Giu 2021
Copertina per Molto caldo sul Goriziano, da metà settimana atteso un calo delle temperature

L'anticiclone nord-africano si spinge fin oltre le Alpi, mentre una depressione sull'Europa occidentale si muove verso est.

Condividi
Tempo di lettura

L'anticiclone nord-africano si spinge fin oltre le Alpi, mentre una depressione sull'Europa occidentale si muove verso est e a metà settimana farà aumentare l'instabilità e scendere un po' la temperatura sulla regione. Oggi, avremo cielo sereno o poco nuvoloso con venti di brezza, di pomeriggio farà molto caldo in pianura, mentre verso il Cadore sarà possibile qualche maggior annuvolamento.

Domani, ci sarà cielo sereno o poco nuvoloso e farà caldo, specie in pianura; dal pomeriggio soffierà vento moderato da sud o sud-ovest, più sostenuto in quota sui monti, dove verso sera sarà possibile qualche temporale, più probabile sulle Prealpi. Mercoledì, su pianura costa prevalenza ancora di cielo sereno con vento moderato in prevalenza da sud, a Trieste da ovest. Sui monti variabilità con rovesci e temporali sparsi dal pomeriggio.

Infine, la tendenza per giovedì mostra una previsione incerta: variabilità con la possibilità di qualche pioggia e di qualche temporale.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione