Mici cercano casa a Gorizia, porte aperte al gattile di via Foscolo

Mici cercano casa a Gorizia, porte aperte al gattile di via Foscolo

le iniziative

Mici cercano casa a Gorizia, porte aperte al gattile di via Foscolo

Di T.D. • Pubblicato il 17 Feb 2023
Copertina per Mici cercano casa a Gorizia, porte aperte al gattile di via Foscolo

Stasera l'aperitivo nel gattile per raccogliere fondi, domenica mattina open day per le adozioni.

Condividi
Tempo di lettura

Appuntamento questa sera presso il gattile di via Foscolo a Gorizia, insieme all’associazione Rifugio A-Micioso che si occupa della struttura e delle colonie feline. “Una serata diversa per onorare i nostri amici felini - spiegano gli organizzatori - che ci accompagnano ogni giorno nella buona e cattiva sorte, che sopportano le nostre preoccupazioni e ansie e che ci guardano con affetto anche quando tutti se ne sono andati”.

L’evento inizierà alle 19, prenotando la propria presenza via WhatsApp al numero 392 151 1902 oppure via mail info@rifugioamicioso.it. è richiesta un'offerta minima di 10 euro a persona che sarà interamente devoluta al cibo e alle cure dei tanti mici che ogni giorno vengono raccolta in difficoltà. Due giorni dopo, invece, le porte del rifugio per gli amici a quattro zampe saranno aperti per incoraggiare le adozioni e far conoscere meglio questa realtà.

Si potrà stare con i gatti, mentre i volontari dell’associazione spiegheranno come e cosa fare per poter adottare uno di loro. L’iniziativa di domenica, che cade pochi giorni prima della Festa del gatto fissata per il primo marzo, durerà dalle 11 alle 14 e ci si può prenotare contattano il numero 392 151 1902 oppure via mail info@rifugioamicioso.it. Sul tema, peraltro, l’amministrazione comunale ha presentato un progetto in regione per realizzare un nuovo gattile in via degli Scogli.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione