Meteo, ultima domenica di agosto con il sole sul Goriziano

Meteo, ultima domenica di agosto con il sole sul Goriziano

le previsioni del 29 agosto

Meteo, ultima domenica di agosto con il sole sul Goriziano

Di Redazione • Pubblicato il 29 Ago 2021
Copertina per Meteo, ultima domenica di agosto con il sole sul Goriziano

Una vasta depressione, con aria fredda in quota, staziona sull'Europa centrale. Le previsioni dell'Osmer Arpa.

Condividi
Tempo di lettura

Una vasta depressione con aria fredda in quota staziona sull'Europa centrale e per alcuni giorni farà affluire sull'Italia correnti nord-occidentali. La nostra regione rimarrà in genere protetta dalla catena alpina anche se a tratti qualche impulso più umido potrà generare qualche precipitazione o locale instabilità. Oggi, cielo in genere variabile, con più sole verso la costa.

Saranno possibili locali piogge e qualche rovescio, più probabili di pomeriggio, specie sui monti ma possibili anche su altre zone. Venti a regime di brezza. In quota farà piuttosto freddo per il periodo e localmente sulle cime un po' di neve potrebbe cadere fino a 2200 metri circa. Domani, cielo in genere variabile, con più sole verso la costa e maggior nuvolosità nelle ore pomeridiane sui monti dove sarà più probabile qualche pioggia o qualche temporale.

Non è del tutto esclusa qualche isolata e breve pioggia anche sulle zone di pianura. Venti deboli di brezza sulla costa. Martedì, nuvolosità variabile con piogge sparse e la possibilità di qualche temporale alternati a fasi di tempo migliore. Mercoledì, infine, su pianura e costa cielo in genere poco nuvoloso, sui monti variabile. Venti a regime di brezza. Temperature massime in aumento.

Fonte: Osmer Arpa Fvg

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione