Meteo, sole sulla costa del Goriziano con venti deboli di brezza

Meteo, sole sulla costa del Goriziano con venti deboli di brezza

le previsioni del 30 agosto

Meteo, sole sulla costa del Goriziano con venti deboli di brezza

Di Redazione • Pubblicato il 30 Ago 2021
Copertina per Meteo, sole sulla costa del Goriziano con venti deboli di brezza

Una vasta depressione con aria fredda in quota staziona sull'Europa centrale. Le previsioni di inizio settimana.

Condividi
Tempo di lettura

Una vasta depressione con aria fredda in quota staziona sull'Europa centrale e fino a martedì farà affluire sull'Italia correnti nord-occidentali. La nostra regione rimarrà in genere protetta dalla catena alpina anche se a tratti qualche impulso più umido potrà generare qualche precipitazione o locale instabilità. Da mercoledì tempo più stabile.

Oggi, cielo in genere variabile, con più sole verso la costa e maggior nuvolosità sui monti dove saranno più probabili qualche pioggia o qualche temporale, specie sulle Prealpi e di pomeriggio. Qualche breve pioggia o temporale sarà possibile anche sulle altre zone della regione ma con minore probabilità. Venti deboli di brezza sulla costa.

Domani, nuvolosità variabile con prevalenza di tempo soleggiato ma anche con la possibilità di qualche pioggia sparsa e di qualche temporale, più probabili di notte su bassa e costa, di pomeriggio sui monti e alta pianura. Venti a regime di brezza. Mercoledì, tempo stabile con cielo sereno o poco nuvoloso. Venti a regime di brezza. Temperature massime in aumento. Zero termico in risalita fino a oltre 3500 metri circa.

Infine, giovedì cielo in genere poco nuvoloso. Venti a regime di brezza. Zero termico a quasi 4000 metri.

Fonte: Osmer Arpa Fvg

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione