le previsioni del 24 novembre
Meteo, arrivano correnti dal Mediterraneo sul Fvg: attesa pioggia
Sulla regione affluiscono correnti secche da nord-est. Da domani proverranno dal Mediterraneo e saranno umide.
Sulla regione affluiscono correnti secche da nord-est; da giovedì invece proverranno dal Mediterraneo e saranno umide. Per domenica è atteso un fronte freddo. Oggi, di notte e al mattino sulla costa soffierà Bora sostenuta, mentre in pianura saranno probabili le prime gelate della stagione. In giornata cielo sereno ovunque, Bora in calo e in genere moderata sulla costa.
Giovedì, cielo coperto, nel corso della mattinata inizieranno deboli piogge sparse che dal pomeriggio saranno più diffuse e di intensità in genere moderata; quota neve oltre i 1500 metri circa. Sulla costa soffierà Bora moderata. Venerdì, cielo coperto con piogge in genere moderate, più abbondanti sui monti; neve oltre i 1000 metri circa. Sabato, sui monti cielo coperto con precipitazioni moderate e quota neve oltre i 1000 metri circa.
In pianura in prevalenza nuvoloso con qualche pioggia sparsa; sulla costa cielo variabile con Libeccio sostenuto. Domenica tempo instabile con delle piogge, temporali sulla costa e neve fino a quote basse.
Fonte: Osmer Arpa Fvg
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.