le previsioni del 18 novembre
Meteo, aria umida sul Fvg con cielo coperto e Bora sulla costa
Aria umida persisterà sul Friuli Venezia Giulia fino a giovedì pomeriggio, poi si affermerà l'anticiclone.
Aria umida persisterà sul Friuli Venezia Giulia fino a giovedì pomeriggio, poi si affermerà l'anticiclone. Oggi, al mattino cielo coperto, in giornata locali schiarite ad iniziare dalla Carnia e più ampie verso sera. Sulla costa soffierà Bora moderata, più sostenuta a Trieste.
Venerdì, cielo sereno o velato, venti di brezza. Mite in quota con zero termico a 3000 metri. Sabato, cielo sereno. Mite in quota con zero termico a 3500 m, marcata inversione termica notturna. Possibilità di nebbia dalla sera sulla pianura e fascia lagunare.
Domenica, sui monti sereno con zero termico oltre i 3000 metri e quindi mite in quota per la stagione, nelle valli inversione termica, specie di notte e al mattino. Su pianura e costa tempo umido e fresco anche di giorno con cielo in prevalenza nuvoloso per nubi basse, nebbie o foschie.
Fonte: Osmer Arpa Fvg
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.