Meteo, agosto inizia sotto il segno dell'instabilità con temperature più basse

Meteo, agosto inizia sotto il segno dell'instabilità con temperature più basse

le previsioni del primo agosto

Meteo, agosto inizia sotto il segno dell'instabilità con temperature più basse

Di Redazione • Pubblicato il 01 Ago 2021
Copertina per Meteo, agosto inizia sotto il segno dell'instabilità con temperature più basse

Una depressione atlantica arriverà domenica sulla regione portando aria umida e instabile.

Condividi
Tempo di lettura

Una depressione atlantica arriverà domenica sulla regione portando aria umida e instabile e che porrà termine al caldo afoso. In seguito correnti atlantiche manterranno tempo incerto con temperatura sotto la norma del periodo. Oggi, avremo nuvolosità variabile su tutta la regione con temporali e piogge anche abbondanti alternate a qualche fase di tempo migliore, specie sulla costa di pomeriggio. Possibile che i temporali siano localmente forti e le piogge intense. La previsione è in parte incerta.

Domani, cielo variabile su tutta la regione con probabili piogge sparse, più probabili al mattino su pianura e costa e dal pomeriggio sui monti. Vi saranno anche fasi di tempo migliore con schiarite. Martedì, al mattino cielo poco nuvoloso, nel pomeriggio rovesci sui monti, in serata temporali sui monti e localmente in pianura. Sulla costa dal pomeriggio vento da sud sostenuto.

Infine, mercoledì cielo da sereno lungo la costa a variabile sui monti dove da pomeriggio non si esclude qualche rovescio temporalesco locale.

Fonte: Osmer Arpa Fvg

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione