Medeaccio raddoppia e parte già venerdì, calcio a 7 e dj nelle serate di Medea

Medeaccio raddoppia e parte già venerdì, calcio a 7 e dj nelle serate di Medea

gli eventi

Medeaccio raddoppia e parte già venerdì, calcio a 7 e dj nelle serate di Medea

Di Redazione • Pubblicato il 19 Lug 2024
Copertina per Medeaccio raddoppia e parte già venerdì, calcio a 7 e dj nelle serate di Medea

L'avvio è fissato per oggi, venerdì 19 luglio, e si estenderà fino a domani presso il campo sportivo dietro alla chiesa. Il programma.

Condividi
Tempo di lettura

Riparte questa sera l'appuntamento ormai diventato tradizionale con il Medeaccio, organizzato dal'associazione sportiva Medea Calcio e giunto quest'anno alla sua terza edizione. L'avvio è fissato per oggi, venerdì 19 luglio, e si estenderà fino a domani presso il campo sportivo dietro alla chiesa, con una grande novità: il programma si estende su due serate.

Nato dall'iniziativa della squadra Amatori, il Medeaccio ha l'obiettivo di favorire l'aggregazione della comunità locale e delle zone circostanti, creando un ambiente sereno e all'aperto dove ragazzi e famiglie possano socializzare e divertirsi.

Negli anni scorsi l'evento si è svolto solo di sabato ma, visto l'alto gradimento ottenuto, gli organizzatori hanno deciso di aggiungere anche il venerdì, unendo al programma il torneo di calcetto. L'evento prenderà il via venerdì 19 luglio con l'apertura dei chioschi alle ore 18. La serata sarà animata dal torneo di calcetto 6+1, che vedrà le squadre amatoriali della regione sfidarsi nelle fasi eliminatorie.

A seguire, Dj Alverman presenterà la serata musicale a tema Venerdì italiano, intrattenendo i presenti con una selezione di brani nazionali. Saranno disponibili panini, birra e cocktail presso i chioschi. Sabato 20 luglio continuerà il torneo di calcetto con le semifinali e la finale. La serata culminerà con una nuova esibizione musicale di Dj Alverman. Aperte ancora le cucine.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione