MD apre a Fiumicello, nuovo supermercato da 900 metri quadri

MD apre a Fiumicello, nuovo supermercato da 900 metri quadri

la catena

MD apre a Fiumicello, nuovo supermercato da 900 metri quadri

Di Redazione • Pubblicato il 12 Mag 2023
Copertina per MD apre a Fiumicello, nuovo supermercato da 900 metri quadri

Lo store ha aperto ieri in via Marin, otto persone assunte con un'età media di 30 anni. Quarto negozio in provincia.

Condividi
Tempo di lettura

Arriva la quarta apertura per la catena di supermercati MD in Friuli Venezia Giulia. Ieri ha infatti aperto i battenti il punto vendita di Fiumicello Villa Vicentina, in via Biagio Marin, con le porte che sono state aperte alle 8.30 alla presenza del sindaco Alessandro Dijust. Il supermercato si aggiunge così a quelli già presenti a Muggia, Trieste e Gradisca d'Isonzo, diventando il primo nell'ex provincia di Udine.

Lo store “della Buona Spesa” si sviluppa su un’area di 900 metri quadri a pianta rettangolare, in gran parte dedicata al cibo con banchi a libero servizio sul perimetro. Strutturato su sei corsie e con tre casse, il punto vendita propone dai prodotti stagionali del reparto ortofrutticolo con frutta e verdura rifornita quotidianamente, ai banchi di macelleria con i migliori tagli e selezioni, fino all’offerta di panetteria con pane caldo tutti i giorni.

A completare l’offerta è il marchio "Lettere dall’Italia", legato alla stessa MD e che punta a una spesa sostenibile sia in ambito sociale che economico, "grazie a un modello attento alla scelta di produttori locali di eccellenza" spiega l'azienda in una nota. I clienti potranno contare su uno staff giovane - età media 30 anni - di otto risorse tutti del territorio locale. Il punto vendita, dotato di un ampio parcheggio open air di 60 posti auto, sarà aperto tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 19.30 e la domenica dalle 9 alle 13.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione