Maxi-vincita al Superenalotto, festa nella fortunata ricevitoria di Cormons

Maxi-vincita al Superenalotto, festa nella fortunata ricevitoria di Cormons

il commento

Maxi-vincita al Superenalotto, festa nella fortunata ricevitoria di Cormons

Di Mattia Zucco • Pubblicato il 17 Feb 2023
Copertina per Maxi-vincita al Superenalotto, festa nella fortunata ricevitoria di Cormons

Il titolare Roberto d’Eredità felice per i due fortunati vincitori, probabilmente sono residenti in zona.

Condividi
Tempo di lettura

Anche a Cormons sono piovuti i milioni del montepremi del Superenalotto, più precisamente due quote da 4.123.704,71 euro ciascuna, delle novanta sparse in tutta Italia, per un totale di 371.133.424,51 euro totali. Le due quote sono state acquistate probabilmente martedì sera presso la ricevitoria “Fumi e Profumi” in viale Friuli, che, ironia della sorte tra un mese festeggerà 10 anni di attività.

“Le combinazione disponibili sono 654 milioni e sapere che proprio la nostra attività ha contribuito alla felicità di qualcun altro ci riempie di gioia – ha commentato Roberto d’Eredità, titolare del tabacchino fortunato che gestisce assieme alla moglie Luisa Tomad – In questo periodo dell’anno non c’è molto turismo a Cormons e ciò mi fa pensare che le due quote acquistate appartengano a qualcuno della nostra zona, più precisamente del territorio che va da San Giovanni al Natisone a Capriva del Friuli”.

Lo stesso punto vendita aveva emesso nel 2016 un gratta e vinci Miliardario da 5 euro, garantendo al fortunato una vincita di 500mila euro: “Sono eventi che ci riempiono di gioia ed emozione, nonostante noi non traiamo nessuna percentuale da queste vincite – ha sottolineato il proprietario della ricevitoria – Ieri sera ho appreso la notizia dalla stampa e quindi sono tornato in negozio per controllare il tutto dal nostro terminale".

"Non nascondo l’incredulità e lo stupore del momento: spesso si crede che si vinca sono nelle grandi città e sembra che sia impossibile che ciò accade nella cittadine di provincia come la nostra" conclude. Oltre a Cormons, cinque quote - per un totale di 24.742.228,26 euro - sono state vinte a Codroipo, presso il bar ricevitoria “Alla Terrazza”, mentre altre due sono state vendute rispettivamente ad Attimis e a Trieste.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione