lo scontro
Mariano, incidente sulla regione 305 Var: coinvolte cinque persone
Nel pomeriggio di oggi, si sono scontrate due vetture e cinque persone sono rimaste coinvolte nell'impatto. Portate in ospedale.
Nel tardo pomeriggio di oggi, giovedì 21 dicembre, a Mariano del Friuli si è verificato un incidente sul ponte sulla regionale 305 Var: per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine, si sono scontrate due vetture e 5 persone sono rimaste coinvolte nell'impatto. Gli infermieri della sala operativa della Sores hanno inviato sul posto l'equipaggio di un'ambulanza proveniente da Monfalcone, dell'automedica proveniente da Gradisca d'Isonzo e un'ambulanza da Cormons.
Hanno attivato le forze dell'ordine e i vigili del fuoco. L'equipaggio dell'ambulanza di Monfalcone ha preso in carico due persone, che sono state trasportate in codice verde all'ospedale San Polo di Monfalcone. L'equipaggio dell'ambulanza di Cormons e quello dell'automedica di Gradisca d'Isonzo hanno preso in carico altre due persone, che sono state trasportate in codice giallo all'ospedale di Cattinara (Trieste). Registrati rallentamenti alla circolazione.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.