il successo
Mariana Daris scala le classifiche internazionali, la cantante di Cormons incanta Netflix

Plauso delle istituzioni regionali alla giovane artista, diventata famosa grazie al singolo Angeli come colonna sonora.
Con la sua musica, è riuscita a raggiungere un pubblico internazionale. Questa mattina, la cantante Mariana Daris (nella foto, la seconda da destra) - al secolo Mariana Ciaccia - è stata ricevuta questa mattina a Gorizia dall'assessore regionale alla cultura, Tiziana Gibelli, e dal presidente della V commissione, Diego Bernardis. Per l'occasione, presso l'ex sede della Provincia in corso Italia, l'artista originaria di Cormons ha ricevuto il plauso dalle istituzioni per la sua carriera, che grazie al singolo Angeli è riuscita a scalare le classifiche.
Il brano, infatti, è stato scelto come colonna sonora della serie tv spagnola "Vis a Vis: El Oasis", disponibile su Netflix. Grazie anche al successo di pubblico di quest'ultima, la friulana è diventata una voce molto conosciuta e stimata. "Ho seguito con grandissimo interesse - spiega Bernardis - il percorso di questa giovane artista. L'emozionante singolo 'Angeli', scritto da lei stessa con Andrea Buttignon e prodotto da quest'ultimo, ha già raggiunto centinaia di migliaia di riproduzioni online".
Sulla celebre piattaforma ondemand, invece, è comparso nella sesta puntata della serie. "Spesso si rivolge l'attenzione al di fuori dei confini regionali per cercare artisti che sappiano regalarci un'emozione. In verità, anche il nostro territorio - conclude l'esponente della Lega - è un'ottima fucina di grandissimi talenti e, in tal senso, l'impegno della Regione dev'essere rivolto a bandi e misure sempre più efficaci per valorizzare i progetti virtuosi e che portano lustro alla comunità regionale".
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
