l'evento
Malvasia protagonista a San Floriano, brindici con Le grandi verticali

Condurrà Matteo Bellotto, profondo conoscitore della storia e della tradizione vitivinicola dell'estremo Nordest e scrittore conosciuto a livello internazionale.
Ottavo appuntamento con Le grandi verticali delle Città del Vino in Friuli Venezia Giulia, serate d'incontro e degustazione delle varietà significative del territorio regionale. La rassegna fa tappa a San Floriano del Collio giovedì 22 febbraio alle 19.30, nel circolo Sedej in piazza Libertà. Protagonista della serata la Malvasia.
Condurrà Matteo Bellotto, profondo conoscitore della storia e della tradizione vitivinicola dell'estremo Nordest e scrittore conosciuto a livello internazionale, con i vini delle cantine Draga, Gradisc’ciutta, Il Carpino e Muzic. Un momento di dialogo con produttori, wine lover ed esperti del settore. I partecipanti verranno condotti in un vero e proprio viaggio sensoriale, che seguendo il tema "evolvere per non invecchiare", vedrà la degustazione di annate differenti per ciascuna etichetta proposta.
La serata ha un costo di 35 euro a persona. Prenotazione obbligatoria contattando la Pro Loco Mitreo Duino Aurisina al nuero 348 516 6126 o scrivendo a prolocoaurisina@libero.it. La rassegna è realizzata da Città del Vino Friuli Venezia Giulia in collaborazione con la Pro Loco Manzano, Pro Loco Buri-Buttrio, Proloco Mitreo Duino Aurisina e il Formaggio Montasio.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
