la situazione
Maltempo e incidente sotto la stazione, traffico in tilt in serata tra Gradisca e Sagrado
A condizionare pesantemente la viabilità lungo la strada regionale 305 a Sagrado è stato un incidente frontale, avvenuto sotto la stazione.
Lunghe code di traffico si sono registrati nel pomeriggio di oggi, venerdì 31 maggio, tra Gradisca d'Isonzo e Sagrado. Attorno alle 17.30. sotto il temporale, a condizionare pesantemente la viabilità lungo la strada regionale 305 a Sagrado è stato un incidente frontale, avvenuto sotto la stazione dei treni. Per permettere i soccorsi, condizionati anche dalle pesanti condizioni meteo, il transito su via Alcide De Gasperi è stato fortemente rallentato, con ripercussioni fino a Gradisca.
Nel frattempo, proprio nella Fortezza un albero è caduto colpendo due macchine, aggravando ulteriormente le condizioni degli automobilisti e prolungando le code. In serata la situazione è tornata alla normalità.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.