gorizia
Malore mentre è in coda al valico di Casa Rossa, migrante in ospedale

Questa mattina un uomo cittadino del Marocco si è sentito male: portato in ambulanza in ospedale, rallentamenti al traffico al valico.
Era in attesa presso il valico di Casa Rossa a Gorizia, insieme ad altri cittadini stranieri, che ogni mattina affollano l’area confinaria per poter espletare le pratiche per la richiesta di protezione internazionale. Quest’oggi, però, un uomo cittadino del Marocco si è sentito male, richiedendo l’intervento dei sanitari per soccorrerlo e portarlo in ospedale per accertamenti.
Non sono state rese note ulteriori generalità. Il fatto è accaduto attorno alle 8.30, rallentando necessariamente il passaggio dei veicoli diretti verso la Slovenia per permettere i soccorsi. Dopo qualche minuto, lo straniero è stato quindi trasportato nel nosocomio per le cure.
Foto di archivio
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
