Magazzino a fuoco nella notte a Salcano, incendio vicino al confine

Magazzino a fuoco nella notte a Salcano, incendio vicino al confine

l'intervento

Magazzino a fuoco nella notte a Salcano, incendio vicino al confine

Di Redazione • Pubblicato il 19 Apr 2023
Copertina per Magazzino a fuoco nella notte a Salcano, incendio vicino al confine

Impegnati i gasilci a poca distanza dal confine con Gorizia, a fuoco un magazzino in un'area di 1200 metri quadri.

Condividi
Tempo di lettura

Un incendio è divampato nella notte tra ieri e oggi, mercoledì 19 aprile, a Salcano. Attorno alle 0.22 in via IX Corpo, un'area dove si trovano officine e ripostigli grande circa 1200 metri quadrati è scoppiata in fiamme. All'interno dei depositi c'erano prodotti in legno che hanno alimentato il rogo.

I vigili del fuoco di Nova Gorica, insieme ai volontari dei gruppi della città e di Šempeter, Čepovan, Dornberk, Canale d'Isonzo, Avče, Dobrovo, Renče-Vogrsko e Kostanjevica hanno spento l'incendio e ripulito la zona. Per domare le fiamme sono richieste alcune ore, riuscendo alla fine ad avere la meglio e riportare la calma.

Il personale dell'azienda pubblica Elektro Primorska ha temporaneamente staccato la rete di alimentazione dell'energia elettrica. La zona non dista molta distanza dal confine di Montesanto con Gorizia. Non risultano feriti, le cause dell'incendio sono al vaglio delle autorità.

Foto Pgd Renče - Vogrsko

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×