tempo determinato
Lavoro, Poste assume portalettere a Gorizia: ecco come candidarsi

Ci si può candidare sulla pagina online di Poste: previste le fasi di selezione, prova sul mezzo e colloquio.
Poste Italiane ricerca portalettere a Pordenone, Udine, Gorizia e Trieste da inserire con contratto a tempo determinato. Per potersi candidare è sufficiente inserire entro il 5 marzo il proprio curriculum vitae sulla pagina web del sito istituzionale di Poste, nella sezione “Carriere” dedicata a “Posizioni aperte” in cui sono indicati i requisiti per poter partecipare alla selezione.
Coloro che supereranno la prima fase di selezione (test attitudinale), potranno essere contattati da Poste Italiane per il completamento del processo di selezione che prevede sia la prova d’idoneità alla guida del motomezzo (che sarà effettuata su un motomezzo 125 cc a pieno carico di posta) sia un colloquio.
I candidati saranno inseriti con contratto a tempo determinato in relazione alle specifiche esigenze aziendali. I requisiti richiesti per la candidatura sono il possesso di un diploma di scuola media superiore e patente di guida in corso di validità idonea per la guida dei mezzi aziendali
Le risorse individuate si occuperanno del recapito postale (pacchi, lettere, buste, raccomandate e altro) nell’area territoriale di propria competenza. È possibile inoltre inviare la propria candidatura tramite la pagina web "Lavora con noi". "Lavorare in Poste Italiane - così l'azienda in una nota - rappresenta un plus per un giovane laureato che si appresta ad entrare nel mercato del lavoro avendo l’opportunità di far parte di un Gruppo presente su tutto il territorio e centrale nel tessuto socio-economico del Paese".
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
