I disagi
Lavori sulla ferrovia Venezia-Trieste, treni in ritardo a Gorizia
_649a7c83825f0.jpg)
La circolazione è rallentata in direzione Trieste per il prolungarsi dei lavori di manutenzione sulla linea tra Udine e San Giovanni al Natisone. Disagi anche verso Venezia.
Mattinata di ritardi lungo la ferrovia Venezia-Trieste via Udine, coinvolgendo i treni che passano anche per Gorizia. La circolazione è stata rallentata in direzione Trieste per il prolungarsi dei lavori di manutenzione sulla linea tra Udine e San Giovanni al Natisone. L'intervento dei tecnici per consentire la regolare ripresa dei transiti si è concluso attorno alle 9.10.
La circolazione è stata rallentata anche in direzione Venezia e viene regolata tramite l'utilizzo di un unico binario tra Udine e San Giovanni al Natisone. I treni regionali hanno registrato un maggior tempo di percorrenza fino a 50 minuti, subendo limitazioni di percorso o cancellazioni.
Per arrivare a Trieste, i treni regionali sono stati instradati sul percorso alternativo da Udine a Monfalcone via Cervignano, registranfdo ritardi fino a 30 minuti. Il treno ICN 774 Roma Termini (22:35) - Trieste (9:01) oggi termina la corsa a Udine alle ore 7:43. I passeggeri possono proseguire il viaggio da Udine, Gorizia e Monfalcone con il servizio sostitutivo con bus appositamente predisposto.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
