l'operazione
Lavoratori in nero in un centro massaggi, scatta la chiusura a Cervignano
L'intervento dei carabinieri del lavoro a Cervignano è scaturito da un'indagine mirata a contrastare il fenomeno del lavoro irregolare.
In una recente operazione condotta dai carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro insieme ai colleghi della stazione di Cervignano del Friuli, è stato chiuso un centro massaggi gestito da cittadini cinesi a causa di diverse irregolarità riscontrate durante approfonditi controlli. Il centro massaggi, situato nella cittadina della Bassa Friulana, è stato oggetto di attenzione da parte delle forze dell'ordine che, dopo accurati accertamenti, hanno riscontrato la presenza di lavoratori impiegati in nero.
Inoltre, è stata confermata la violazione di alcune norme concernenti la sicurezza sul luogo di lavoro. L'intervento dei carabinieri del lavoro a Cervignano è scaturito da un'indagine mirata a contrastare il fenomeno del lavoro irregolare e dell'illecita occupazione di lavoratori. L'operazione ha portato al sequestro del centro massaggi, con conseguente chiusura dell'attività.
Foto d'archivio
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.