l'intervento
Lavatrice prende fuoco in casa, fiamme dentro un appartamento a Grado

In pochi minuti, i vigili del fuoco hanno spento le fiamme, che grazie al tempestivo intervento non si sono propagate in altri locali dell'alloggio.
Alle ore 18.30 circa di oggi, mercoledì 21 agosto, la squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Grado è intervenuta con un autopompa e un'autobotte per la segnalazione di un incendio appartamento sito al primo piano di uno stabile, di tre piani fuori terra, in viale Argine dei Moreri sull'isola. Giunti sul posto, gli operatori sono entrati nell'alloggio segnalato.
Qui, mentre una parte della squadra si sincerava che all'interno dell'appartamento non vi fossero persone, il resto dei soccorritori ha localizzato il principio d'incendio nel bagno dove si era incendiata la lavatrice. In pochi minuti, i vigili del fuoco hanno spento le fiamme, che grazie al tempestivo intervento non si sono propagate in altri locali dell'alloggio. Il lavoro della squadra è terminato con la messa in sicurezza dell'elettrodomestico andato a fuoco.
Le squadre hanno fatto anche una verifica strumentale che ha confermato che nell'appartamento e nel resto dello stabile non vi erano residui dei gas della combustione. Presente sul posto personale sanitario, che fortunatamente non ha dovuto soccorrere nessuna persona e Polizia locale per le attività di competenza.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
