ieri sera
Lascia la pentola sul fornello e prende fuoco, incendio nella notte ad Aiello
Il cantante Bratiska stava cucinando, quando il fumo ha avuto il sopravvento. Qualche leggera ustione a viso e mani per l'uomo.
Sono probabilmente legate a una pentola lasciata bollire sul fuoco le cause che hanno portato all'incendio di una casa ad Aiello del Friuli. Il fatto è successo ieri notte, attorno alle 22, in via Marconi. Secondo le prime ricostruzioni, il fuoco sarebbe divampato dal fornello in cucina, sul quale era posizionata un tegame con dell'olio. Lo sfortunato protagonista della vicenda è il cantautore Gianluca Bratina, in arte Bratiska, originario di Trieste e sul palco fin da quando aveva 15 anni. Cercando di spegnere il rogo, peraltro, il musicista si è ustionato lievemente alle gambe e alle braccia. Le sue condizioni non sono gravi. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118, insieme ai vigili del fuoco della sede di Cervignano del Friuli.
Foto di archivio
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.