nova gorica
Ladri in casa mentre i proprietari sono via, colpo da 2500 euro a Šempas
Il malvivente ha forzato l'ingresso di una casa alle porte di Nova Gorica, forzando una porta-finestra del balcone e rompendone il vetro. Indagini in corso.
Sono entrati in un'abitazione senza essere visti, sfruttando l'assenza dei padroni di casa. Il fatto è successo a Šempas, in comune di Nova Gorica, ed è stato denunciato ieri (domenica 25 agosto) poco dopo le 17. Secondo i primi dati raccolti, l'ignoto autore del reato ha commesso il reato tra giovedì 22 agosto e ieri, quando non c'era nessuno dentro l'immobile.
Il malvivente ha forzato l'ingresso attraverso una porta-finestra del balcone, rompendo il vetro e ispezionando gli spazi interni. Durante l'azione, l'autore ha trovato e si è appropriato di diversi pezzi di gioielleria per un valore complessivo di circa 2.500 euro. La polizia ha informato anche il giudice istruttore del Tribunale di Nova Gorica e il procuratore della Repubblica. Gli agenti stanno ancora indagando sulle circostanze del reato.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.