Laboratorio di danza hip hop, il ballerino Etienne ospite a Romans

Laboratorio di danza hip hop, il ballerino Etienne ospite a Romans

l'evento

Laboratorio di danza hip hop, il ballerino Etienne ospite a Romans

Di S.F. • Pubblicato il 29 Feb 2024
Copertina per Laboratorio di danza hip hop, il ballerino Etienne ospite a Romans

Il coreografo di Sabrina Salerno e del Coca Cola Festival sarà ospite in palestra sabato, aperte le iscrizioni per partecipare al laboratorio.

Condividi
Tempo di lettura

Il ballerino Jean Marie Etienne (nella foto) sarà ospitato, sabato 2 marzo, a Romans d’Isonzo per un laboratorio di danza hip hop che si terrà alla palestra comunale di via Atleti Azzurri d’Italia. L’evento che avrà luogo tra le 14.30 e le 17, gode del sostegno della Regione Fvg, del dipartimento delle Politiche giovanili e del Servizio civile universale e di GiovaniFvg.it. Quello legato al laboratorio sarà un evento gratuito aperto a tutti.

Per prenotarsi ci si potrà rivolgere a Daniela al numero 3475589590 o ad Alberto al numero 3247474099. Jean Marie Etienne nasce in Zambia, di origini italo-afroamericana. Inizia a ballare all’età di 7 anni, principalmente in casa o per strada inseguendo il suo unico mito Michael Jackson, la sua unica fonte artistica dal quale assorbe il modo di concepire l’essenza della danza. Non ha mai studiato quest’arte in una scuola, un vero e proprio autodidatta.

A 18 anni va a vivere da solo alla ricerca del suo sogno, solo dopo tanti anni di dura gavetta la sua vita artistica cambia non appena Luca Tommassini nota Etienne mentre balla in discoteca e da quel momento la sua strada si trasforma, una crescita costante dal 1999 ad oggi. Ha lavorato per grandi coreografi e ballato per tantissimi artisti come Eternal, Kylie Minogue, Gery Halliwell e Nelly Furtado. Coreografo di Sabrina Salerno e del Coca Cola Festival, Etienne sostiene lo slogan «se ce l’ho fatta io ce la può fare chiunque».

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione