Laboratori d'autunno e anticipi natalizi alla Casetta della Strega

Laboratori d'autunno e anticipi natalizi alla Casetta della Strega

APPUNTAMENTI

Laboratori d'autunno e anticipi natalizi alla Casetta della Strega

Di redazione • Pubblicato il 04 Nov 2024
Copertina per Laboratori d'autunno e anticipi natalizi alla Casetta della Strega

Un fitto calendario di incontri in programma all'interno dello spazio ospitato nella sala Lautieri dell'Ugg.

Condividi
Tempo di lettura

Nuovo mese e nuove attività alla Casetta della Strega, iniziativa dell'Associazione BlueBird ospitata nella Sala Lautieri all'interno dell'Ugg di via Rismondo.

Venerdì 8 e lunedì 11 novembre si terrà il laboratorio “Fiori di foglie autunnali” tenuto dalla creativa Miriam Blasich. Sarà l'occasione per creare con facilità dei fiori autunnali usando foglie e colla a caldo. Entrambi gli incontri sono su prenotazione prevedono una quota di iscrizione di 5 euro.

Venerdì 15 e venerdì 29 novembre si entrerà già nel clima natalizio grazie al laboratorio di ceramica di Edes Galeati che guiderà alla realizzazione di un addobbo per le prossime festività. Anche in questo caso gli appuntamenti necessitano di iscrizione e il pagamento di una quota di 40 euro comprensiva del materiale e della cottura dei lavori nel forno.

Lunedì 18 e venerdì 22 novembre Miriam propone “Mini mondo in un barattolo”, laboratorio creativo per il quale è richiesta una quota di 10 euro in ciascun appuntamento mentre lunedì 25 ci sarà spazio per imparare a creare gli omini di pan di zenzero (quota di iscrizione: 5 euro).
In questi giorni è ancora possibile visitare l'allestimento speciale di Halloween e la “Mostra dei mostri” dell'artista Emiliano Movio ed è possibile inoltre ritirare la copia gratuita del libro game “Maya e Foffo e la Magia degli alberi”.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 340 6822975 o inviare una mail a casettadellastrega@gmail.com.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.
Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×