il risultato
Juniores, Pro Gorizia subito ko in campionato contro Staranzano
Falsa partenza per i biancoazzurri, fermati dalla squadra bisiaca. Santoro accorcia le distanze.
Brutto inizio per i giovani della Pro Gorizia. Finisce con una sconfitta per 2 a 1, infatti, a partita di esordio in campionato dei Juniores contro la Terenziana Staranzano sul campo di Mossa. Primo tempo dove la Pro è frenata dalla paura e non riesce a giocare al meglio. Gli ospiti ne approfittano e trovano il gol al 20’ con Cozzani e al 24’ con Bolle chiudendo poi la prima frazione meritatamente in vantaggio.
Nel secondo tempo i biancazzurri si scrollano di dosso un po’ di timori e reagiscono provando a riaprire la sfida. Vanno vicini un paio di volte alla rete del 2-1 con Santoro prima e con Forchiassin poi, ma non riescono a concretizzare. Rete del 2 a 1 che arriva al 47’ con Santoro, purtroppo però è troppo tardi e non c'è tempo per provare ad agguantare il pareggio.
Resta il rammarico per aver segnato troppo tardi, ma di positivo c'è il fatto di aver reagito nel secondo tempo. Elemento quest’ultimo da cui ripartire per migliorare in vista delle prossime partite. La prossima sfida sarà contro il Pro Romans Medea, sabato 25 settembre in trasferta.
Foto di archivio
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.