kulturni dom
Jane e Peter a caccia di un miracolo, la commedia slovena a Gorizia
Da qualche tempo il matrimonio di Jane e Peter è piuttosto traballante. Tuttavia i due trovano il coraggio e decidono di rivolgersi ad un consulente di coppia.
Mercoledì 15 maggio alle ore 20.30, nell’ambito del Festival comico “Komigo 2024”, andrà in scena la commedia (in sloveno) “Čudež” (Il miracolo), per la regia di Samo M. Strelec. Sul palco si presenteranno i funamboli del teatro sloveno: Tina Gorenjak, Primož Vrhovec e Jaša Jamnik. Lo spettacolo si terrà presso il Kulturni dom di Gorizia.
Da qualche tempo il matrimonio di Jane e Peter è piuttosto traballante. Tuttavia i due trovano il coraggio e decidono di rivolgersi ad un consulente di coppia. Un rapporto teso tra due coniugi che, perdutamente innamorati, hanno sospirato un fatidico SI, insieme nel bene e nel male. Ma cosa fare quando sembra che il “bene” si è esaurito nei primi anni di matrimonio? È rimasto solo il "male"? Prima della fine della loro relazione decidono di fare un ultimo tentativo. Riuscirà loro il "Čudež" (Il miracolo)? La risposta la troveremo nella turbolenta commedia del drammaturgo austriaco Daniel Glattauer.
Ingresso: interi 15 euro, ridotti (under 25, over 65) 10 euro. Per ulteriori informazioni e prenotazioni: tel. 0481 33288; email info@kulturnidom.it.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.