Cambiano gli orari degli sportelli di Isa Ambiente, arriva la prenotazione

Cambiano gli orari degli sportelli di Isa Ambiente, arriva la prenotazione

Le novità

Cambiano gli orari degli sportelli di Isa Ambiente, arriva la prenotazione

Di Ivan Bianchi • Pubblicato il 29 Feb 2024
Copertina per Cambiano gli orari degli sportelli di Isa Ambiente, arriva la prenotazione

Con la prenotazione, i dipendenti di Isa Ambiente sapranno in anticipo le richieste dei cittadini «riuscendo a evaderle prima e meglio».

Condividi
Tempo di lettura

Non solo l’app Junker, già attiva e funzionante da anni, ma una serie di servizi e comunicazioni implementate sui social per poter aumentare quanto già offerto da Isa Ambiente nella gestione dei rifiuti nell’ex provincia di Gorizia e in alcuni comuni in provincia di Trieste. Dalla prossima settimana, dal 4 marzo, l’orario degli sportelli aperti al pubblico sarà diverso, ed è la prima novità raccontata questa mattina dal direttore Giuliano Sponton e da Stefano Russo, responsabile della comunicazione e marketing dell’ente.

«Ci sarà una doppia possibilità di accesso agli sportelli, un po’ come già viene effettuato da Poste Italiane, ovvero sia previa prenotazione che direttamente allo sportello senza prenotazione. I cittadini potranno, così, sfruttare i servizi erogati in prestazione consentendo, nel caso della prenotazione, di far sapere agli operatori con anticipo le richieste e le necessità. I nostri colleghi saranno, così, preparati per rispondere al meglio e con ancor più rapidità alle richieste», racconta Russo.

Per Sponton, «il servizio migliorerà perché il cittadino saprà di essere ascoltato e seguito passo dopo passo dal personale. In anticipo si potrà segnalare, durante la richiesta di appuntamento, la tipologia di servizio richiesto. In questo periodo abbiamo sviluppato molto il rapporto con l’utente via app anche per poter tracciare i servizi e controllare gli standard qualitativi che vogliamo mantenere e migliorare».

Proprio nell’ottica dei servizi, i nuovi orari dei quattro sportelli di Gorizia, Ronchi dei Legionari, Gradisca d’Isonzo e Cormons varieranno da lunedì 4 marzo. Nello specifico, Rochi dei Legionari in via Cau de Mezo 18, aprirà il giovedì dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 16.30, a Gradisca d’Isonzo in via della Campagnola martedì dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 16.30, a Gorizia in via Mazzini 4C lunedì dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 16.30, mercoledì dalle 14.30 alle 16.30; e Cormons in via Nazario Sauro 16 venerdì dalle 9 alle 12.30.

Nel frattempo, Isa Ambiente ha distribuito gli 80mila calendari stampati e predisposti proprio per «raccontare mese per mese i numerosi servizi che offriamo, specificando anche come accedervi, dalle piazzole fino allo spostamento rifiuti», conclude Sponton.  

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione