l'incidente
Investito in bici sulla rotonda, grave un 19enne a Cervignano
Un giovane urtato da un'auto, elitrasportato a Udine in gravi condizioni.
Un ragazzo di 19 anni è stato coinvolto in un incidente questa mattina, martedì 12 aprile, a Cervignano poco prima delle 8. All'altezza della rotonda con la strada regionale 352var, lungo via Caiù, il giovane stava viaggiando a bordo della sua bicicletta quando è stato urtato da un'automobile.
A guidarla era un uomo della zona. Le dinamiche sono al vaglio dei carabinieri della Nucleo operativo e radiomobile di Palmanova, intervenuti sul posto per eseguire i rilievi.
A soccorrere il ciclista sono stati i paramedici della Croce verde Basso Friuli, che hanno attivato anche l'elisoccorso per trasportare velocemente il ferito all'ospedale Santa Maria della Misericordia a Udine. Ha riportato diverse lesioni importanti, ma non sarebbe in pericolo di vita. Inevitabili i disagi al traffico mattutino, per permettere di eseguire i soccorsi e mettere in sicurezza l'area.
Foto di archivio
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.