Investita a Lucinico, donna trasportata d'urgenza in ospedale a Gorizia

Investita a Lucinico, donna trasportata d'urgenza in ospedale a Gorizia

l'incidente

Investita a Lucinico, donna trasportata d'urgenza in ospedale a Gorizia

Di Redazione • Pubblicato il 17 Mar 2023
Copertina per Investita a Lucinico, donna trasportata d'urgenza in ospedale a Gorizia

La donna investita mentre stava camminando, trasportata in ospedale in città: è in condizioni stabili.

Condividi
Tempo di lettura

Una donna è stata soccorsa oggi per le ferite riportate a seguito di un incidente stradale accaduto in piazza San Giorgio a Lucinico di Gorizia, lungo la strada regionale 56. Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine, mentre stava camminando è stata investita da un mezzo in transito ed è stata proiettata per circa un metro e mezzo.

Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero unico di emergenza Nue112, gli operatori di questa sala di primo livello hanno transitato la telefonata alla Struttura operativa regionale emergenza sanitaria. Gli infermieri della Sores hanno inviato subito sul posto ambulanza ed equipaggio. Attivato in un primo momento anche l'elisoccorso, vista la dinamica, che poi però è rientrato alla base.

La donna è stata assistita in primissima battuta dall'equipaggio di una ambulanza dedicata ai trasporti. Quindi è stata presa in carico da sanitari dell'ambulanza che l'hanno trasportata all'ospedale San Giovanni di Dio di Gorizia in codice giallo, in condizioni comunque stabili. Inevitabili i rallentamenti al traffico per permettere i soccorsi. Il fatto è accaduto attorno alle 19.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione