Inizia Art Without Borders, il Duo Nuances apre la rassegna a Farra

Inizia Art Without Borders, il Duo Nuances apre la rassegna a Farra

giovedì

Inizia Art Without Borders, il Duo Nuances apre la rassegna a Farra

Di Redazione • Pubblicato il 13 Giu 2023
Copertina per Inizia Art Without Borders, il Duo Nuances apre la rassegna a Farra

Parte la rassegna di eventi estivi con la musica di Laura Pandolfo all’arpa e Anna Govetto al flauto traverso, nella cornice di Colmello di Grotta.

Condividi
Tempo di lettura

Il potere della musica di creare reti in spazi infiniti sarà al centro del primo appuntamento di Art Without Borders: la rassegna di eventi che celebra la capacità dell’arte di creare legami e di abbattere confini e limiti comincerà giovedì 15 giugno a Farra d’Isonzo da Colmello di Grotta, alle 20, con il concerto MusicNet, del Duo Nuances, formato da Laura Pandolfo all’arpa e Anna Govetto al flauto traverso. A fare da suggestiva cornice alla musica sarà appunto l’azienda di via Gorizia 133 a Farra, emblematica per la kermesse anche perchè posizionata di per sè su un confine.

A fare da suggestiva cornice alla musica sarà Colmello di Grotta, in via Gorizia 133 a Farra d'Isonzo, emblematica per la kermesse anche perchè posizionata di per sè su un confine. Spiega Carlo Fossaluzza, Responsabile Commerciale: “Crediamo nell’importanza della cultura e nella valorizzazione del territorio unico di cui siamo parte e custodi: per questo la proprietaria, Francesca Bortolotto, ha deciso di sostenere Art Without Borders, un progetto che sposa pienamente i valori della nostra azienda, fra cui la convinzione che l’arte in tutte le sue declinazioni sia uno strumento di superamento dei limiti e dei confini".

"I nostri vigneti sono distribuiti in pari superfici tra le due zone Dop Collio e Dop Isonzo del Friuli, che, pur trovandosi vicine, presentano terreni completamente differenti e donano quindi ai vini caratteri unici nella loro diversità”. Il programma della serata intervallerà momenti di ascolto dei brani proposti dal Duo Nuances, dal repertorio classico a quello moderno con famose colonne sonore hollywoodiane, a momenti di visita della cantina e delle sue caratteristiche anfore in ceramica.

Dopo il concerto sarà offerto un brindisi ai partecipanti. Tutti i concerti e gli spettacoli saranno a ingresso libero fino a esaurimento dei posti. Per la prenotazione: cultura@comune.farradisonzo.go.it o +39 345 2529171. Per tutte le informazioni: www.comune.farradisonzo.go.it.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione