Infortunio sul lavoro a Turriaco, cade da due metri movimentando merce

Infortunio sul lavoro a Turriaco, cade da due metri movimentando merce

Oggi pomeriggio

Infortunio sul lavoro a Turriaco, cade da due metri movimentando merce

Di I.B. • Pubblicato il 28 Apr 2023
Copertina per Infortunio sul lavoro a Turriaco, cade da due metri movimentando merce

L'uomo è stato sbalzato da un macchinario all'interno di un magazzino della zona industriale. Non è grave.

Condividi
Tempo di lettura

Un uomo di circa di 55 anni età è stato soccorso dai sanitari per le ferite che ha riportato a seguito di un incidente sul lavoro che si è verificato in un magazzino, nel territorio comunale di Turriaco. Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine, sono stati attivati per quanto di competenza i carabinieri della Compagnia di Monfalcone, è caduto da un'altezza di circa due metri da un veicolo per la movimentazione di merce e ha perso i sensi per qualche istante.

È stato assistito dalle persone che si trovavano con lui in quel momento e che hanno chiamato il Numero unico di emergenza Nue112. Sul posto è stato inviato l'equipaggio di un'ambulanza proveniente da Monfalcone, l'automedica proveniente da Gradisca d'Isonzo e l'elisoccorso. Il personale medico infermieristico ha preso in carico l'uomo che ha riportato in particolare un trauma cranico. Per lui è stato disposto il trasporto in volo all'ospedale di Cattinara, in codice giallo, cosciente, stabile.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×