Rimane incastrato con un braccio a Monfalcone, infortunio sul lavoro

Rimane incastrato con un braccio a Monfalcone, infortunio sul lavoro

l'incidente

Rimane incastrato con un braccio a Monfalcone, infortunio sul lavoro

Di Redazione • Pubblicato il 12 Apr 2023
Copertina per Rimane incastrato con un braccio a Monfalcone, infortunio sul lavoro

Il giovane ha riportato lesioni a un braccio mentre lavorava, trasportato in ospedale. Non è in pericolo di vita.

Condividi
Tempo di lettura

Un ragazzo di circa 25 anni di età è stato soccorso dai sanitari, nel pomeriggio di oggi, per le ferite riportate a un arto superiore a seguito di un incidente sul lavoro accaduto in un pubblico esercizio di Monfalcone. A dare l'allarme sono state le persone che erano con lui in quel momento, che hanno chiamato il Numero unico di emergenza Nue112.

Gli operatori hanno transitato la telefonata alla Struttura operativa regionale emergenza sanitaria. Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l'equipaggio di un'ambulanza proveniente da Monfalcone, l'automedica da Gradisca d'Isonzo e l'elisoccorso. Attivati per quanto di competenza i vigili del fuoco che hanno operato in piena sinergia con il personale medico infermieristico.

Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine (attivati i carabinieri della Compagnia di Monfalcone), l'uomo mentre stava utilizzando un attrezzo è rimasto incastrato con l'avambraccio nel macchinario. Assistito sul posto, è stato preso in carico dal personale sanitario che lo ha trasportato in ambulanza in ospedale, con ferite non gravi: è stabile e cosciente. Elisoccorso deviato su Aquileia.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×