Questo pomeriggio
Braccio schiacciato in un macchinario, infortunio sul lavoro a Fogliano
Ad attivare i soccorsi i colleghi che hanno chiamato il 112. L’uomo è stato trasportato in ambulanza a Monfalcone.
Un uomo di circa 50 anni di età è stato soccorso dal personale medico infermieristico questo pomeriggio per le ferite che ha riportato a seguito di un infortunio sul lavoro accaduto negli spazi di una attività produttiva attiva nel territorio comunale di Fogliano Redipuglia.
Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine (attivati, per quanto di competenza, i carabinieri della Compagnia di Gradisca d'Isonzo), mentre lavorava, un braccio è rimasto incastrato in una macchina. È stato subito soccorso dai colleghi che hanno chiamato il Numero unico di emergenza Nue112. Gli operatori di questa sala operativa di primo livello hanno transitato la telefonata alla Struttura struttura operativa regionale emergenza sanitaria.
Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l'equipaggio di un'ambulanza proveniente da Gradisca d'Isonzo e l'elisoccorso. Hanno attivato per quanto di competenza i vigili del fuoco. L'uomo è stato preso in carico dal personale medico infermieristico e poi trasportato con l'ambulanza con ferite non gravi all'ospedale di Monfalcone.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.