Incidente tra furgone e scooter a Gradisca, ferito elitrasportato a Udine

Incidente tra furgone e scooter a Gradisca, ferito elitrasportato a Udine

il fatto

Incidente tra furgone e scooter a Gradisca, ferito elitrasportato a Udine

Di T.D. • Pubblicato il 06 Giu 2024
Copertina per Incidente tra furgone e scooter a Gradisca, ferito elitrasportato a Udine

Vista la gravità delle ferite, è stato disposto il trasporto in elicottero all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine. Non è in pericolo di vita.

Condividi
Tempo di lettura

Un incidente stradale si è verificato nella mattina di oggi, giovedì 6 giugno, lungola strada regionale 305 var a Gradisca d'Isonzo che in quel tratto assume il nome di via Udine. Il tutto è successo attorno alle 12. Per cause al vaglio dei carabinieri della locale stazione, si sono scontrati uno scooter e un furgone Nissan, con il conducente della due ruote che ha riportato le ferite più gravi.

Disarcionato dal mezzo, quest'ultimo - un uomo di giovane età - avrebbe riportato una doppia frattura esposta. Sul posto sono subito intervenuti i sanitari del 118 in ambulanza insieme al personale della Croce verde goriziana in automedica. Vista la gravità delle ferite, è stato disposto il trasporto in elicottero all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine. Non è in pericolo di vita.

Il fatto è accaduto all'altezza del supermarket Il Bottegone, all'intersezione con via Aquileia. Dalle prime ricostruzioni dei militari, lo scooter stava arrivando dalla vicina rotonda e procedeva verso Mariano. Traffico rallentato per qualche minuto per permettere i soccorsi.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×