Incidente sulla Mainizza a Gorizia, motociclista di 57 anni ricoverato in ospedale

Incidente sulla Mainizza a Gorizia, motociclista di 57 anni ricoverato in ospedale

nel pomeriggio

Incidente sulla Mainizza a Gorizia, motociclista di 57 anni ricoverato in ospedale

Di T.D. • Pubblicato il 04 Giu 2024
Copertina per Incidente sulla Mainizza a Gorizia, motociclista di 57 anni ricoverato in ospedale

All'altezza dell'ex concessionaria Eurocar, un camion e una moto sono rimasti convolti in un violento impatto in prossimità dell'ingresso dell'area.

Condividi
Tempo di lettura

Un grave incidente si è registrato questo pomeriggio attorno alle 14.30 a Gorizia, lungo la strada regionale 351 più conosciuta come lo stradone della Mainizza. All'altezza dell'ex concessionaria Eurocar, un camion e una moto sono rimasti convolti in un violento impatto in prossimità dell'ingresso dell'area. Ad avere la peggio è stato il motocicista, l'ex direttore della Fondazione Coronini Cronberg Enrico Graziano, che stava viaggiando in direzione di Gradisca d'Isonzo. È stato trasportato in ambulanza a Udine in codice rosso.

L'uomo, 57 anni, ha riportato serie lesioni cadendo dalle due ruote e finendo a terra. Illeso il conducente del mezzo pesante. Sul posto è intervenuta la polizia locale di Gorizia per eseguire i rilievi e ricostruire le dinamiche della vicenda, oltre che regolare il transito nei primi momenti. Gravemente danneggiata anche la motocicletta, una Bmw R12 del 2007, finita contro la ruota posteriore dell'autoarticolato. Le cause dell'incidente sono al vaglio delle forze dell'ordine.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione