Incidenti stradali a Fiumicello e Fogliano, traffico sulla regionale 305

Incidenti stradali a Fiumicello e Fogliano, traffico sulla regionale 305

ultim'ora

Incidenti stradali a Fiumicello e Fogliano, traffico sulla regionale 305

Di Redazione • Pubblicato il 14 Set 2023
Copertina per Incidenti stradali a Fiumicello e Fogliano, traffico sulla regionale 305

Una persona ferita è stata portata all'ospedale di Monfalcone, con ferite non gravi. Incidente nel pomeriggio a Fogliano: si registrano code.

Condividi
Tempo di lettura

Una persona è stata soccorsa dal personale medico infermieristico, nel pomeriggio di oggi, per le ferite che ha riportato a seguito di un incidente stradale che si è verificato nel territorio comunale di Fiumicello Villa Vicentina, lungo via Palazzatto. Per cause al vaglio della forza pubblica, si sono scontrati una moto e una macchina.

Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l'equipaggio dell'ambulanza proveniente da Grado e l'elisoccorso. Il personale medico infermieristico ha preso in carico la persona, che è stata trasportata con ferite non gravi, via l'ambulanza, all'ospedale San Polo di Monfalcone.

Incidente anche tra il cimitero di Fogliano e il ristorante La Brace, in direzione Ronchi lungo la strada regionale 305 che in quel tratto assume il nome di via Terza Armata. Il fatto è accaduto nel tardo pomeriggio di oggi: si registra traffico per permettere i soccorsi. Sul posto sono presenti carabinieri, sanitari e vigili del fuoco. Qui, una persona è stata soccorsa dal personale medico infermieristico dopo che si sono scontrati una moto e una vettura.

Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero unico di emergenza Nue112, gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l'equipaggio di due ambulanze, quello dell'automedica e l'elisoccorso. La persona è stata presa in carico dal personale medico infermieristico, che poi l'ha trasportata all'ospedale San Polo di Monfalcone in codice giallo. Non sarebbe in pericolo di vita.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) +39 328 663 0311.

Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione

×