verso grado
Incidente sulla Sp9 a Bistrigna, donna in ospedale con trauma cranico
La donna è stata presa in carico dal personale sanitario, trasportata in codice giallo all'ospedale San Polo di Monfalcone.
Due persone sono state soccorse nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 24 aprile, dal personale sanitario per le ferite che hanno riportato a seguito di un incidente stradale accaduto sulla Sp 9 che in quel tratto assume il nome di via Grado, indicativamente l'altezza del civico 23. Il fatto è accaduto in località Bistrigna, nel territorio comunale di Staranzano. Inevitabili disagi al traffico per permettere i soccorsi.
Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine, attivate dalla Sores, si sono scontrati due veicoli. Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero unico di emergenza Nue112, gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l'equipaggio di un'ambulanza Als (Advanced Life Support, ovvero mezzo di soccorso avanzato con infermiere a bordo) proveniente da Monfalcone.
Una persona, una donna di circa 34 anni di età, è stata presa in carico dal personale sanitario ed è stata trasportata in codice giallo all'ospedale San Polo di Monfalcone, per la cura di un trauma cranico. L'altra persona è stata controllata sul posto. Attivati per quanto di competenza i vigili del fuoco del Distaccamento di Monfalcone, che hanno operato in piena sinergia con il personale sanitario.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.