Oggi pomeriggio
Incidente tra due macchine tra Fiumicello e Cervignano, donna elitrasportata a Udine

A scontrarsi un’utilitaria e un suv. Un bambino è stato trasportato a Udine, altre due persone a Monfalcone in condizioni lievi. Disagi al traffico.
Un incidente che, per fortuna, non ha avuto esiti negativi quello che oggi pomeriggio, domenica 26 ottobre, ha coinvolto due automobili sulla strada statale 14 ‘della Venezia Giulia’ tra Fiumicello e Cervignano del Friuli. Quattro i feriti dell’incidente stradale tra un suv e un’utilitaria a bordo della quale si trovava una donna di mezza età con il proprio figlio piccolo. Lesioni serie per la donna, elitrasportata al nosocomio di Udine, mentre il bimbo è stato portato a Palmanova.
Nell’altro veicolo, invece, un uomo e la propria figlia adolescente, portate entrambe all’ospedale di Monfalcone per accertamenti vari dal momento che hanno riportato solamente qualche contusione. Vari i rallentamenti lungo la strada durante le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza della strada stessa. Sul posto i carabinieri del Nucleo radiomobile di Palmanova assieme alla stazione di Aquileia, al lavoro per comprendere le dinamiche della vicenda.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.

Occhiello
Notizia 1 sezione

Occhiello
Notizia 2 sezione
