Incidente tra moto e auto al Petrol di Kozarno, centauro di 74 anni in ospedale

Incidente tra moto e auto al Petrol di Kozarno, centauro di 74 anni in ospedale

le indagini

Incidente tra moto e auto al Petrol di Kozarno, centauro di 74 anni in ospedale

Di Redazione • Pubblicato il 25 Set 2024
Copertina per Incidente tra moto e auto al Petrol di Kozarno, centauro di 74 anni in ospedale

L'incidente vicino al distributore di benzina, il motociclista di 74 anni andato poi in ospedale. Questa mattina segnalato un furto di carburante in Transalpina.

Condividi
Tempo di lettura

Nella serata di ieri, martedì 24 settembre poco dopo le 19, la polizia di Nova Gorica è stata informata di un incidente stradale nei pressi di Kozarno, vicino a Dobrovo nel comune di Brda. Presso il distributore di benzina, sono rimasti coinvolti un motociclista di 74 anni e il conducente di un'autovettura bianca sconosciuta con targha italiana. L'impatto è avvenuto mentre l'auto svoltava all'altezza della stazione di servizio Petrol, provocando il ribaltamento su un fianco del motociclista.

Dopo un breve colloquio con il centauro, il conducente sconosciuto si è allontanato poiché l'anziano non aveva bisogno di aiuto sul posto. A causa del dolore alla gamba, però, ha poi cercato assistenza medica presso l'ospedale generale di Šempeter. Una volta rintracciato l'automobilista da parte della polizia, nei suoi confronti verrà avviato un procedimento per violazione del codice della strada.

Questa mattina, inoltre, la polizia slovena si è occupata del furto di carburante da un camion nel cantiere di piazza Trasalpina a Nova Gorica (lungo Kolodvorska pot). Secondo i primi dati raccolti, uno sconosciuto avrebbe svuotato durante la notte circa 150 litri di gasolio dal serbatoio di un camion, ai danni di una delle aziende. La persona lesa non ha presentato alcuna denuncia, gli agenti di polizia informeranno per iscritto la Procura distrettuale di Nova Gorica su tutti i fatti accertati.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie dal Territorio, iscriviti al nostro canale Telegram e Whatsapp, seguici su Facebook o su Instagram! Per segnalazioni (anche Whatsapp e Telegram) la redazione de Il Goriziano è contattabile al +39 328 663 0311.


Articoli correlati
...
Occhiello

Notizia 1 sezione

...
Occhiello

Notizia 2 sezione

...
Occhiello

Notizia 3 sezione